Calvin Klein organizza il Primo Gala di Beneficenza per "Save the Children"

Calvin Klein organizza il Primo Gala di Beneficenza per "Save the Children"

Calvin Klein organizza il primo gala di beneficenza per Save the Children, previsto per martedì 1 ottobre presso il Cipriani 42nd Street a New York.

Calvin Klein organizza il primo gala di beneficenza per Save the Children, previsto per martedì 1 ottobre presso il Cipriani 42nd Street a New York. Protagonisti dell’evento saranno alcuni influenti sostenitori dell’organizzazione, tra cui Hillary Rodham Clinton, ex-Segretario di Stato; Jennifer Garner, attrice pluripremiata e Ambasciatrice Artistica di Save the Children; Emanuel (Manny) Chirico, Presidente e CEO della PVH Corp.; la Bezos Family Foundation e Virginia Almeida, Coordinatrice per la Prima Infanzia della Scuola Elementare di Tipton. calvin klein collection w res14 060513 ph leccadan 09 Il suggestivo evento, presentato da Jenna Bush Hager, Corrispondente di NBC News e figlia dell’ex-Presidente Bush, aiuterà a diffondere la conoscenza di Save the Children e dei suoi programmi d’istruzione per la prima infanzia negli Stati Uniti. Per l’occasione, Save the Children assegnerà cinque nuovi premi: National Legacy Award al Segretario Clinton; National Child Advocate Award a Jennifer Garner; National Responsibility Award a Chirico; National Humanitarian Award alla Bezos Family Foundation (il premio sarà ritirato dalla Co-fondatrice Jackie Bezos); e National Child Service Award a Virginia Almeida per il progetto “Early Steps to School Success Program” realizzato presso la Scuola Elementare di Tipton, California.

Gli ospiti assisteranno a una speciale esibizione musicale dell’artista Daughtry, vincitore di numerosi Dischi di Platino e candidato ai Grammy. Durante la serata debutterà inoltre un cortometraggio prodotto da Jennifer Garner che racconta la vera storia di una madre e un bambino che hanno goduto dei benefici ricevuti dai programmi di Save the Children.

“La nostra missione filantropica promuove cause a sostegno delle donne e dei bambini. Siamo dunque felici di proseguire la nostra lunga collaborazione con Save the Children,” ha affermato Chirico. “Negli ultimi otto anni la nostra organizzazione e i suoi associati hanno raccolto oltre 3 milioni di dollari a sostegno di Save the Children e sono pertanto particolarmente onorato di ricevere un riconoscimento da questa importante organizzazione insieme ad altre distinte personalità. Il fatto che la nostra divisione Calvin Klein organizzi il primo importante evento di raccolta fondi a New York crea una meravigliosa sinergia e lo rende particolarmente significativo.”

“Save the Children è profondamente grata a Calvin Klein per il sostegno,” ha affermato Mark Shriver, Senior Vice President, Iniziative Strategiche, Save the Children. “In oltre 80 anni di esperienza abbiamo imparato che l’istruzione durante la prima infanzia può garantire un futuro più roseo ai bambini che vivono in condizioni di povertà. Oggi quasi un bambino su 4 negli Stati Uniti vive in condizioni di povertà e questo accresce l’urgenza d’investire in programmi di apprendimento precoce di qualità. Il gala porrà in risalto questa necessità, e speriamo che riesca a stimolare gli americani di ogni estrazione ad agire.”

Calvin Klein organizza il Primo Gala di Beneficenza per "Save the Children"

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!