Candy Slimmy e il successo in Polonia

ArredamentoCandy

Le lavabiancheria Candy Slimmy, con profondità di 40 o 33 cm, sono risultate le migliori sul mercato polacco. E’ il risultato di indagini di mercato condotte per due anni dalla rivista specializzata “AGD-RTV Infoserwis” tra i manager e gli addetti alle vendite della distribuzione di elettrodomestici.
 Candy G04 1061
Le Candy Slimmy hanno vinto nella somma di otto voci di valutazione: qualità, design, funzionalità, prezzo, servizio post-vendita, informazione, pubblicità, promozione. Con la sola eccezione delle ultime tre voci, legate a comunicazione e marketing e non al prodotto e al servizio, le lavabiancheria Candy sono sempre risultate al primo posto.

Tutti i modelli della gamma GrandÓ Slimmy sono in Classe A+ di efficienza energetica e A di efficacia di lavaggio: tre hanno profondità 40 cm e capacità fino a 6 kg di bucato. Il “cuore” di Candy GrandÓ Slimmy è il cesto, esclusivo, Shiatsu, il cui diametro consente il lavaggio di grandi bucati. Il display, semplice e chiaro, fornisce tutte le informazioni sul programma di lavaggio selezionato. La funzione Kg Detector pesa automaticamente la biancheria nel cesto e imposta la durata del ciclo, che compare nel display assieme alla temperatura di lavaggio e all’impostazione della centrifuga.

 Candy Aquamatic 1000

Infine, la “piccolina” della famiglia delle Slimmy Candy è Aquamatic, con dimensioni adatte a stare sotto un lavello (altezza 69,5; larghezza 51, profondità 44 cm) e lavare 3,5 kg di bucato in doppia Classe A grazie al controllo interamene elettronico. Aquamatic è un prodotto esclusivo Candy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *