“Caravaggio – L’Anima e il Sangue”, il documentario più visto al cinema di sempre

CinemaSky

Un risultato incredibile, eccezionale, quello ottenuto dal docu-film “Caravaggio – L’Anima e il Sangue”, prodotto dsa Sky e Magnituto Film e distribuito in ben 353 sale in tutta Italia da Nexo Digital.

In molte sale si è registrato il sold out e, per far fronte all’incredibile richiesta di repliche, Sky e Nexo Digital sono liete di annunciare la replica in contemporanea nazionale in programma per il prossimo 28 e 28 marzo.

Dai creatori di Raffaello – il Principe delle Arti e di Firenze e gli Uffizi, Caravaggio – l’Anima e il Sangue è un viaggio emozionante attraverso le opere e i tormenti di Michelangelo Merisi da Caravaggio, uno degli artisti più amati, controversi e misteriosi della storia dell’arte. Un’esperienza cinematografica emozionale, inquieta e quasi ‘tattile’ della sua vita e della sua arte in una delle prime produzioni in Italia girate in 8K, con la consulenza scientifica del Prof. Claudio Strinati e il prezioso contributo di Manuel Agnelli che presta la voce dell’io interiore di Caravaggio. Dopo il debutto italiano, il film sarà distribuito nei cinema del mondo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *