Casa protetta e “smart” con il kit di D-Link

D-LinkTecnologia

D-Link lancia Smart Home HD Starter Kit per rendere domotica e sicura la propria casa o il proprio piccolo ufficio in pochi minuti. Il kit permette di creare un sistema di protezione personalizzato in base alle proprie necessità e di gestire i dispositivi connessi, anche da remoto. Il kit è composto da tre dei prodotti mydlink Home: una videocamera HD, una Smart Plug e un Wi-Fi Motion Sensor.

Tramite l’applicazione mydlink Home si può utilizzare la videocamera Monitor HD per visualizzare le stanze in tempo reale anche da remoto, per esempio quando si è in vacanza, oppure utilizzare la Smart Plug per accendere o spegnere i dispositivi connessi e ricevere avvisi quando il Wi-Fi Motion Sensor rileva movimenti nell’edificio.

Macchinette del caffè, lampade, ventilatori, ferri da stiro e piastre per capelli sono solo alcuni degli oggetti che possono essere programmati da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet.

Stefano Nordio, Vice President di D-Link Europe Ltd ha dichiarato: “Allestire una casa smart è molto più facile di quanto si pensi: con pochi semplici passi è possibile ottenere funzionalità davvero utili per rendere la propria abitazione più sicura. Smart Home HD Starter Kit è una valida alternativa alle tradizionali soluzioni di sicurezza per far interagire la casa con i dispositivi. Con prezzi accessibili e nessun abbonamento da sottoscrivere, domotica, controllo e sicurezza non sono mai stati così semplici.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *