Check Point VSX-1, nuova linea di appliance

Check PointTecnologia

Check Point Sof presenta una nuova linea di appliance, VSX-1, che offre alle aziende una sicurezza virtuale multi-layer multi-dominio. I dispositivi VSX-1 permettono a data center, società e service provider di consolidare fino a 150 gateway con funzionalità firewall, IPsec, SSL VPN, intrusion prevention, sicurezza VoIP e URL filtering su un unico device.
Power-1
“Adottando le appliance VSX-1 e consolidando i gateway, i clienti non solo incrementano l’utilizzo dei dispositivi e risparmiano energia e spazio senza compromettere la sicurezza, ma aumentano la scalabilità e l’efficacia della loro infrastruttura”, afferma Dorit Dor, vice president products in Check Point. “Grazie a VSX-1 i service provider possono ottimizzare la loro infrastruttura di sicurezza gestendo da un unico dispositivo le esigenze di protezione di molti clienti”.

La linea di appliance Check Point VSX-1 è disponibile in tre modelli. Il VSX-1 3070 abilita fino a 10 gateway virtuali e dispone di un throughput firewall di 4,5Gbps e VPN di 1,1Gbps. Il VSX-1 9070 supporta fino a 150 gateway e offre un throughput firewall di 13,5Gbps e VPN di 3,5 Gbps. Allo stesso modo, il VSX-1 9090 supporta fino a 150 firewall ma offre un throughput firewall pari a 27Gbps e VPN di 7Gbps. Ciascun gateway virtuale all’interno dell’appliance VSX-1 assicura la stessa protezione dei gateway Check Point fisici e si integra con la console di gestione centralizzata dell’azienda.

Check Point VSX-1 offre:
• un ambiente di rete virtuale dotato delle migliori tecnologie firewall, VPN, intrusion prevention e URL filtering
• consolidamento da 5 a 150 gateway in un’unica appliance preservando energia, spazio e potenza di raffreddamento aumentando la scalabilità
• gestione centralizzata che consente di amministrare i gateway virtuali sulla stessa piattaforma di quelli fisici
• tecnologie ClusterXL e SecureXL che garantiscono alti livelli di prestazioni, nessun failover e throughput resiliente multi-gigabit

“L’appliance Check Point VSX-1 è la soluzione di sicurezza virtuale che abbiamo scelto per ridurre i costi di implementazione e soddisfare le nostre esigenze”, dichiara Parvinder Singh, corporate vice president e head IT services in Max New York Life Insurance Co. Ltd, India. “Si è rivelato il giusto investimento per ridurre la spesa IT”.

“I dispositivi Check Point VSX-1 permettono alle aziende di fare più con meno aiutandoli a consolidare centinaia di gateway best-in-class in un’unica appliance”, conclude Dor.

Prezzo e disponibilità
I dispositivi Check Point VSX-1 sono già disponibili e possono essere acquistati presso la rete di rivenditori a valore aggiunto dell’azienda.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *