Citroen C1 ELLE, dedicata alle donne

CitroënMotori

Citroen C1, protagonista del concetto stesso di mobilità urbana, punta su una gamma ancora più ricca e diventa semplicemente irresistibile!

I nuovi “chevron” Citroen, uniti alla porposta di colori e materiali inediti, esaltano la personalità di questo modello, pensato per le donne. Le nuove motorizzazioni Euro 6.2 rafforzano la gamma ed i Clienti potranno puntare sulle varie sfaccettature del suo carattere vivace, dopo la serie speciale C1 Urban Ride, date il benvenuto a C1 ELLE, frutto della collaborazione con la rivista “ELLE”. In Italia, la serie è già ordinabile.

Nuovi colori ed armonie d’interni per la C1 ELLE: grazie al lavoro dei team di Helene Veilleux, Responsabile Colori e Materie per il Marchio Citroen, sono ben 8 le differenti proposte esterne: 2 nuove tinte per la carrozzeria “Nude” e “Calvi Blue”. Due colori per la versione personalizzata “BE COLOR”, in abbinamento al tetto Ink Black, per un totale di 32 combinazioni diverse proposte, tra versioni monocolore, bicolore, berlina e Airscape.

Citroen C1 offre sistemi di sicurezza e comfort al passo con i tempi: 6 sistemi di assistenza alla guida (Active City Brake, Funzione Hill Assist, l’Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, Telecamera di Retromarcia, Keyless Access & Start), riconoscimenti dei limiti di velocità e nuova tecnologia Mirror Screen, compatibile con Apple Car Play, Android Auto e Mirror Link per riprodurre la schermata dello smartphone sul touch pad da 7″.

Motorizzazioni di ultima generazione Euro 6.2: la nuova gamma C1 approfitta del cambiamento della normativa antinquinamento per posizionare la propria offerta nel cuore del mercato, con un unico blocco motore, il 3 cilindri 1l VTi sviluppato da Toyota. Diventa ancora più potente e fornisce 72 cv (contro i 68 cv attuali). Una motorizzazione che per l’Italia è disponibile con cambio manuale meccanico (VTi 72) e cambio pilotato (VTi 72 ETG).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *