Citroën C3 Picasso, concept innovativo

Citroën C3 Picasso, concept innovativo

Con C3 Picasso, Citroën esce ancora una volta dagli schemi presentando un concept innovativo, chiamato a cimentarsi nel segmento B2 dei monovolume.

Con C3 Picasso, Citroën esce ancora una volta dagli schemi presentando un concept innovativo, chiamato a cimentarsi nel segmento B2 dei monovolume. Frutto della creatività della Marca, C3 Picasso si distingue per il suo stile audace, la struttura innovativa e la spiccata ingegnosità. Fa molto di più che esaltare le qualità di un monovolume: l’altezza dei sedili e la visibilità a bordo incanteranno tutti i passeggeri, mentre la sua modularità completa e intuitiva semplificherà l’uso quotidiano. Infine, il suo comportamento su strada agile e brioso, esaudirà i desideri di una clientela alla ricerca di piacere ed emozioni. C3 Picasso si inserisce nel mercato accanto a C3, completandone la gamma grazie ad un’offerta differente per modularità e funzionalità. C3 Picasso estende la gamma dei Monovolume, di cui Citroën è già leader del mercato italiano con Xsara Picasso, C4 Picasso e Grand C4 Picasso.

La nuova silhouette della famiglia C3 sarà presentata a Parigi in occasione del prossimo Salone Mondiale dell’Automobile, prima della commercializzazione prevista nel primo trimestre 2009.

Fascino impertinente

Forme arrotondate e squadrate, forza e simpatia, modernità e fascino rétro, volume e fluidità: C3 Picasso concilia gli antagonismi per proporre un veicolo dal design innovativo, dotato di una personalità amabile e impertinente.

La sua silhouette lineare e funzionale traduce la principale volontà di C3 Picasso: mettere le sue prestazioni al servizio del benessere degli utilizzatori, per accompagnarli in ogni situazione della vita.

Citroën C3 Picasso, concept innovativo

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!