Citroen, la crescita prosegue anche nel mese di Febbraio

CitroënMotori

Citroen comunica una crescita a doppia cifra, già registrata nel 2017, e che si conferma ora già nel mese di gennaio. Nel singolo mese di febbraio, il marchio ha incrementato le immatricolazioni del 22%.

La progressione di Citroen in Italia, nel mercato delle automobili, ha raggiunto nel bimestre quasi il 24%, con un trend decisamente superiore a quello fatto registrare dall’intero mercato (0,99%). Tra le “protagoniste” della crescita, il nuovo Compact SUV C3 Aircross, Berlingo, C4 Picasso e Grand C4 Picasso.

Siamo orgogliosi di annunciare che anche nel mese di Febbraio prosegue il trend positivo di crescita a doppia cifra, sempre superiore al 20% negli ultimi 10 mesi consecutivi, e che ci ha consentito di arrivare oggi a superare la quota di mercato del 5%. Ottimi risultati, soprattutto nel canale dei privati in cui cresciamo oltre il 10%, in controtendenza rispetto al mercato che invece diminuisce del 9% rispetto al primo bimestre 2017. Risultati che dimostrano l’apprezzamento della nostra gamma da parte della clientela italiana e che preparano l’arrivo di Nuova C4 Cactus, pronta al suo debutto sul mercato tra pochi giorni: la nostra berlina compatta ultra-confortevole che va a rinforzare la nostra offensiva prodotto di una gamma già molto forte e coerente“, ha dichiarato Angelo SIMONE, Direttore Brand Citroën in Italia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *