Citroen svela il nuovo Berlingo

CitroënMotori

Cietroen ha svelato oggi il Nuovo Berlingo, un modello che rompe gli schemi in termini di stile, portando una ventata di freschezza nel segmento di appartenenza, quello dei Multispazio.

Come C3, Nuovo Compact SUV C3 Aircross o ancora Nuova C4 Cactus, Nuovo Citroën Berlingo si arricchisce con un programma di personalizzazione, argomento caro al Marchio e molto apprezzato dai clienti. Per la carrozzeria è disponibile una scelta tra 8 tinte: Sabbia, Aqua Green, Grigio Steel, Grigio Platinium, Nero Onyx, Deep Blue, Rosso Ardent, Bianco Banquise.

Il modello vanta nuovi rivestimenti e un universo di colori vario, con diversi ambienti interni:

  • L’ambiente di serie, sobrio, propone tocchi di colore Grigio/Verde acqua
  • L’ambiente «Metropolitan Grey» propone un Tessuto Slash Grey, ravvivato da una fascia in un grafico Verde Summertime. Il turchese, in tono con la plancia Grigio Chiné, offre sensazioni di benessere e modernità.
  • L’ambiente «Wild Green» del pack XTR e sinonimo di tempo libero si distingue per il Tessuto Line Green e prevede una fascia sullo schienale color Orange, a contrasto con il motivo rigato Verde Kaki, che ricorda i revers dei jeans. Una cinghietta Lama (grigio chiaro) a destra della plancia, con impunture Orange, omaggio a C4 Cactus, sigla l’appartenenza alla famiglia Citroën e contrasta con la decorazione della plancia Resada Green.

Per la prima volta nella sua storia, il Multispazio Nuovo Citroën Berlingo propone ai suoi clienti due silhouette, che conservano l’irresistibile struttura robusta e valorizzante. Nuovo Berlingo, moderno e ludico, viene proposto in 2 misure, dalla sagoma e dalle linee equilibrate. La versione M, che conserva compattezza e agilità, misura 2 cm in più della precedente generazione, per 4,40m di lunghezza e 2,78 m di passo. La nuova versione allungata invece, la XL, è 35 cm in più, per 4,75 m di lunghezza, e passo di 2,97 m.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *