Clio e moda, un abbinamento vincente

FocusModaMotoriRenault

Per il quinto anno consecutivo CLIO si conferma l’auto straniera più venduta in Italia. Renault ne celebra il successo lanciando la nuova DUEL COLLECTION, vestendo veste CLIO DUEL e DUEL2 con un design seducente ed affascinante, sempre al top della tecnologia.

Un nuovo look per la francesina sia Berlina sia Sporter, caratterizzato da un ricercato “French design” che permette di distinguersi sempre sia a bordo che all’esterno dell’auto. All’interno offre badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno la firma DUEL laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie ad un seducente nero lucido.

Un French Design che si traduce, per la versione DUEL, in Cerchi Flexwheel da 16″ Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16″ su Sporter. Le Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed eleganza.

Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7″, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.

La Serie Limitata Renault CLIO DUEL è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.
Design glamour che si arricchisce ulteriormente, per la DUEL2, con Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17″ Diamantati Black su Sporter). “Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound System.

La Serie Limitata DUEL2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC.

I prezzi partono da €16.050 per la DUEL, e da €17.450 per la DUEL2.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *