Compass, il passeggino di Cam il mondo del bambino che si trasporta come un trolley

Cam il mondo del bambinoSalute e Bellezza

Con l’arrivo delle vacanze, avere un passeggino ultraleggero, ultracompatto e pratico, rappresenta un prodotto indispensabile per mamme, papà e bambini. Tra le varie scelte che offre il mercato, troviamo Compass, un passeggino innovativo di Cam il mondo del bambino che si trasporta con praticità come un trolley.

Ma, la facilità nel trasporto rappresenta solo uno dei tanti plus, scopriamoli tutti nei dettagli!

Il telaio è in alluminio ed è molto leggero (solo 6,9 kg) e compatto (solo 57 cm h). La capottina è estendibile con zanzariera e diventa parasole, lo schienale è multiposizione, per tal motivo Compass è utilizzabile dalla nascita (età di utilizzo 0 – 36 mesi).

Ha aperture laterali ideali nelle stagioni calde, ampia e spaziosa seduta, maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, appoggiapiedi regolabile in altezza, pedanetta lunga ben 19 cm, copertura frangivento per le gambe, davantino, ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco/sblocco on/off e posteriori con freno sincronizzato, morbide sospensioni anteriori e posteriori, cinghia a 5 punti con spallacci imbottiti, gancio di chiusura, ampio cestino con chiusura a calamite.

La chiusura è super compatta e chiuso sta in piedi da solo ed è facilmente trasportabile grazie alla maniglia di trasporto.

Tra gli accessori inclusi nel prezzo: capottina, copertina frangivento, borsa da trasporto, zanzariera, parapioggia e cestino. Tutti i rivestimenti sono facilmente sfoderabili, lavabili a 30°C.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *