Continental, l’avventura si fa strada con il cambio di stagione!

ContinentalMotori

Continental si prepara alla campagna di sostituzione dei pneumatici invernali in vista dell’arrivo della prima, lanciando un’iniziativa importante per gli automobilisti. Il concept scelto, per iniziare con il giusto spirito è “L’avventura si fa strada”!

Nel periodo dal 15 marzo al 31 maggio gli automobilisti che acquisteranno un treno di pneumatici Continental estivi da 16’’ o 17’’ riceveranno una giacca impermeabile Adidas. Chi invece acquisterà un treno di pneumatici Continental estivi a partire da 18” riceverà una Mini Action Cam Nilox. Partecipare è semplice e i premi sono sicuri: basta conservare la prova d’acquisto con l’indicazione del modello e della misura dei pneumatici, registrarsi sul sito lavventurasifastrada.it entro 7 giorni dall’acquisto, compilando il form con i propri dati anagrafici e i dati relativi alla prova d’acquisto. Una volta verificata la documentazione di partecipazione, Continental recapiterà il premio scelto all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

L’iniziativa prevede una meccanica premiante anche per i rivenditori delle reti Continental, che, come ad ogni cambio di stagione metteranno la loro professionalità al servizio degli automobilisti, garantendo qualità e sicurezza nelle operazioni di montaggio, un’accoglienza dei clienti di alto livello e rapidità e puntualità nella gestione del cambio dei pneumatici.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *