Cooler Master Storm presenta Spawn

Cooler MasterTecnologia

Spawn, il terzo mouse realizzato in meno di anno da CM Storm, il brand Cooler Master dedicato al mondo gaming, viene presentato ufficialmente al grande pubblico proprio in questi giorni al CES di Las Vegas. Questa periferica è stata progettata specificatamente per i giochi FPS (First Person Shooter), che necessitano di un’elevatissima precisione e reattività: Spawn è infatti dotato di un sensore laser da 3.500 DPI regolabile on-the fly, un “ultra-step wheel encoder”, che garantisce uno “scrolling” della rotellina estremamente accurato e microinterruttori Omron ad altissima qualità e destinati a durare oltre 5 milioni di click.
Cooler Master Storm presenta Spawn
Solido, leggero, ergonomico e realizzato nella colorazione rosso fuoco – nero a finitura lucida, Spawn è stato pensato in particolare per coloro che preferiscono la presa ad “artiglio”: la superficie arrotondata permette il controllo ottimale del movimento e massimo relax, per un elevato comfort a lungo termine.

I 7 tasti, tutti programmabili, sono situati al posto giusto per un ottimo feeling sin dal primo utilizzo; la connessione tramite USB ha una velocità massima di trasmissione dati di ben 1.000 Hz ed un tempo minimo di risposta pari a solo 1 millisecondo.

Sensore di controllo Anti-Scivolo
Spawn gaming mouse utilizza un motore ottico ad alte prestazioni che garantisce grande stabilità durante l’utilizzo. Realizzato con un sistema anti-scivolo, evita una diminuzione delle prestazioni durante eventuali movimenti verso l’alto oppure verso il basso. Mediante l’opzione “angle snapping”, si è in grado sparare colpi perfetti e massimizzare così il numero di avversari “fraggati”.
Cooler Master Storm presenta Spawn
Sentinel- X 32 KB a bordo
All’interno dl CM Storm Spawn troviamo 32 KB di memoria che mantengono al sicuro i settaggi del mouse, la regolazione dei pulsanti, le macro avanzate ed altre personalizzazioni, permettendo di connettere e disconnettere il dispositivo a piacimento senza alcun timore di perdere i settaggi iniziali.

DPI On the Fly
Tasti posizionati alla base della rotellina di scorrimento, che consentono al giocatore di passare velocemente da 800 a 1800 oppure a 3500 DPI.

Superior Anti-Slip Rubberized grip Design
Il materiale antiscivolo impiegato per la superficie, rifinita in rosso e nero lucido, e due solide impugnature in gomma posizionate su entrambi i lati, garantiscono un grip eccezionale ed una lunga durata nel tempo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *