Cupra: un team più forte per lanciare un’offensiva in Europa

MotoriSeat

Dopo aver stregato gli appassionati di motori al Salone dell’Automobile di Ginevra, presentando la Cupra Formentor, Cupra è tornata in garage per la presentazione ufficiale del team direttivo del marchio!

Con il Presidente SEAT Luca de Meo al vertice, il team CUPRA si compone inoltre di  Wayne Griffiths, CEO CUPRA; Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo business e  Operazioni; Jaime Puig, Direttore e Responsabile CUPRA Racing; Alejandro Mesonero- Romanos, Direttore Design; Mauro Pierallini, Direttore Prodotto; Khaled Soussi, Direttore Vendite e Marketing e Xavier Serra, responsabile ingegneria di gara.

A poco più di un anno dalla sua nascita, CUPRA ha consolidato la propria struttura, aumentando il proprio organico del 50%, fino a raggiungere una squadra formata da 70 collaboratori dedicati al marchio. CUPRA ha superato ogni previsione nel 2018, segnando una crescita delle vendite del 40% rispetto all’anno precedente, con il raggiungimento di 14.400  unità vendute l’anno scorso. Germania ha guidato la classifica delle vendite con oltre 6.000 unità, mentre Spagna e Regno Unito sono salite sul podio avendo superato entrambe le 1.500 auto vendute.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *