D-Link Powerline: internet con la rete elettrica

D-LinkTecnologia

D-Link lancia una nuova gamma di dispositivi PowerLine che giocano un ruolo fondamentale nella Casa Digitale, poiché permettono di estendere la rete a tutti gli ambienti domestici, incluse quelle aree della casa difficilmente raggiungibili con cavi o segnale wireless. Gli adattatori PowerLine sono dispositivi che, se connessi alle prese di corrente, sono in grado di veicolare la connessione Internet tramite la rete elettrica di un’abitazione o un ufficio. È sufficiente collegare un adattore al router domestico e alla presa elettrica in una stanza e il secondo adattatore alla presa di corrente nella seconda stanza.
home dlink web site
Tramite cavo ethernet è possibile collegare al secondo adattatore un Pc, una console di gioco, il media player per navigare o un access point, per creare una seconda rete wireless, accessibile dall’area circostante. Con il nuovo adattatore Wireless N è possibile riprodurre il segnale wireless nella seconda stanza e nell’area circostante, evitando di collegare un access point.

La nuova gamma di D-Link PowerLine garantisce un minor consumo energetico, flessibilità, stabilità di connessione avanzate e una facile installazione “plug and play” adatta a tutti i tipi di utenti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *