Dacia presenta la serie speciale Techroad (Ultimate) al Salone di Ginevra 2019

DaciaMotori

Alla nuova edizione del Salone di Ginevra Dacia ha presentato la serie speciale Techroad, nota anche come Ultimate. Si tratta di un’edizione trasversale sui modelli Duster, Sandero, Logan, MCV, Lodgy e Dokker, proposta con nuove tinte inedite: Rosso Fusion e Grigio Magnete.

La Serie Techroad, conosciuta anche come “Ultimate”, si rinnova quindi presentando un look più dinamico e nuovi colori metallizzati, sia all’esterno che all’interno. L’abitacolo invita al comfort e alterna sfumature di grigio chiaro e rosso discreto per creare contrasti con il cruscotto in grigio scuro.

Questa serie speciale trasversale è dotata delle migliori tecnologie Dacia, come la telecamera e i radar di retromarcia, il climatizzatore automatico eil sistema di apertura e accensione senza chiavi “Mani Libere” con card su Duster. È inoltre presente il sistema di segnalazione dell’angolomorto sullo specchietto retrovisore, la multi view camera e il sistema multimediale Media Nav Evolution, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Nuovi motori

Arrivano su Duster i motori dell’alleanza 1.3 L TCe 130 FAP 4WD e TCe 150 FAP 4WD, che integrano le più recenti innovazioni dell’Alleanza e soddisfano i più severi requisiti in termini di affidabilità e durata. Si completa la gamma 100% turbo benzina.

Per Ionuţ Gheorghe, Direttore Commerciale Dacia «Questo lancio annuncia un inizio promettente per il 2019! Come il 2018, anno record in Europa, segnato dalle performance di Sandero e Nuovo Duster, che ha visto crescere le vendite del 20,5%».

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *