Dacia WOW, Serie Speciale sorprendente per Sandero, Lodgy e Dokker

DaciaFocusMotori

Dacia ha svelato la nuova Serie Speciale WOW su Sandero, Lodgy e Dokker sorprendendo i propri clienti grazie ad un look innovativo, inediti interni ed un livello tecnologico mai visto prima su un’automobile del marchio Dacia.

La nuova Serie Speciale Dacia WOW arricchisce il proprio look con nuovi elementi, come ad esempio i cerchi Flexwheels da 16″ bitono SEBASTIAN, retrovisori Shiny Black, inedite decorazioni per gli elementi esterni e la nuova tinta Beige Duna (disponibile per tutti e tre i modelli). Il Badge “WOW”, applicato strategicamente sul retro delle automobili, firma la quarta Serie Speciale di Dacia.

Gli interni vantano delle nuove sellerie, con design specifico WOW, richiamando il colore bitono: infatti, le cornici della console centrale e le bocchette degli aretori sono impreziosite da particolari motivi che richiamano alla mente il design unico della Dacia WOW ed il volante in pelle assicura un alto livello di comfort, restituendo al guidatore un impareggiabile livello di piacere alla guida.

Per quel che concerne la tecnologia a bordo, “WOW” assicura un climatizzatore manuale, una retrocamera posteriore ed il Media Nav Evolution. Inoltre, per la prima volta sarà disponibile, su Sandero, il nuovo climatizzatore automatico. Su Lodgy, invece, troviamo un concetto rafforzato di modularità: nella versione 7 posti i clienti avranno, infatti, la possibilità di rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, grazie al nuovo sistema denominato “Smart Seat”.

Il rapporto qualità/prezzo della nuova offerta Dacia è decisamente elevato, dunque: appena 150,00 euro in più rispetto alle versioni Stepway delle vetture, per un valore complessivo degli equipaggiamenti pari a circa 650,00 euro. La strategia “Value for money” di Dacia, quindi, fa centro ancora una volta!

Motorizzazioni:

Sandero WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 0.9 TCe 90CV, anche in versione GPL e nella motorizzazione diesel 1.5 dCI 90CV.

Dokker WOW è disponibile nella motorizzazione benzina 1.2 Tce 115CV e diesel 1.5 dCi 90CV.

Lodgy WOW è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: GPL 1.6 100CV, benzina 1.2 TCe 115CV e diesel 1.5 dCi 110CV. Su Lodgy è possibile scegliere tra le versioni a 5 o 7 posti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *