DAKAR 18, Ari Vatanen come bonus pre-order digitale

Giochikoch media

Ari Vatanen, leggendario pilota della DAKAR (che ha già conquistato 4 volte!) sarà disponibile come bonus pre-order delle versioni digitali di DAKAR 18, titolo di corse previsto in uscita in data 11 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il bonus sarà disponibile anche per tutti coloro che acquisteranno la limited fisica del Day-One su tutte le piattaforme.

Basato sul rally raid annuale, conosciuto in tutto il mondo, organizzato dalla Amaury Sport Organisation (A.S.O.) in Sud America, DAKAR 18 rappresenta una simulazione realistica del più grande cross-country rally del mondo ed è caratterizzato da una grande varietà di veicoli e da uno dei più grandi open world mai creati.

I giocatori potranno competere in feroci battaglie multiplayer online, nonché giocare offline per sfruttare e sviluppare le proprie abilità. DAKAR 18 si concentra sul realismo e promette immagini straordinarie che rappresentano con fedeltà ogni veicolo e pilota per ognuna delle cinque categorie (Auto, Moto, Trucks, Quad e SxS) del rally DAKAR 2018. Inoltre, il gioco prevede esperienze in singleplayer, online e multiplayer splitscreen.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *