LG Electronics Italia nomina Davide Allegretti come nuovo Responsabile Operatori per la divisione Telecom. All’interno di LG Electronics Davide Allegretti si occuperà di sviluppare i rapporti con i gestori di telefonia mobile italiani, al fine di incrementare il business attraverso questo mercato che in Italia riveste un ruolo fondamentale. “Sono lieto di tornare a far parte di LG Eletronics” afferma Davide Allegretti, “una realtà multinazionale nella quale sarà importante contribuire per una costante crescita della divisione Telecom tra gli operatori italiani.” “Un mercato quello della telefonia mobile che ha visto LG impegnata sia sul fronte dell’innovazione tecnologica sia del design, per offrire prodotti unici e vicini alle esigenze dei consumatori”. “Mi auguro che il know how da me acquisito sul campo negli anni possa consentire a LG di consolidare i rapporti con i sigoli operatori mobili”.
L’esperienza nel campo della telefonia inizia per Davide Allegretti già nel 1998, quando fa il suo ingresso in Telit come Area Manager per poi passare in Siemens come Account Manager su Operatori. Ritornato in Telit come Responsabile Operatori Italia passa successivamente in LG Electronics. Davide torna quindi in LG forte di una esperienza quasi decennale sedimentata e maturata nel settore ICT.
Davide Allegretti, 39 anni, sposato, padre di una bambino di 2 anni, ha conseguito il diploma di perito commerciale e una specializzazione triennale in elettronica su circuiti industriali.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!