Debutta il nuovo sito Aprilia

ApriliaMotoriPubblicità e Entertainment

In una veste grafica elegantemente sportiva, caratterizzate dal rosso e dal nero, colori classici della casa di Noale, le nuove pagine web nascono per offrire ai navigatori strumenti nuovi e potenti di partecipazione e interattività.
 Sito web Aprilia
Nel nuovo spazio aprilia.com la voce dei membri della community ha grande rilevanza e visibilità in tutte le pagine del sito in un’ottica realmente 2.0. La nuova community consente infatti agli iscritti di prender parte alle discussioni, commentare gli articoli, parlarsi tra bikers e, giorno dopo giorno, condividere le esperienze di motociclisti e appassionati della casa di Noale.

Ma non solo, gli stessi membri possono essere protagonisti di una vera classifica interna a My Aprilia, collezionando giudizi positivi dagli altri iscritti e diventando così opinionisti autorevoli per la vita dell’intera community!

Anche le funzioni più classiche delle pagine web vengono rinnovate e implementate: migliora l’approfondimento del catalogo prodotti, conquistano più spazio immagini, video e animazioni dedicate alla gamma Aprilia. Un efficace e utile comparatore, che pone in parallelo i veicoli della categoria di appartenenza, guida i navigatori a scoprire pregi e caratteristiche delle moto e degli scooter “Made in Noale”.

E’ completamente nuovo, ed elegante, il configuratore, che consente di assemblare on-line il proprio veicolo e dare così forma e sostanza alla propria intenzione d’acquisto: una volta deciso il modello si scelgono colore, motorizzazione e accessori. Si può così inviare la propria creazione al concessionario Aprilia più vicino per ottenere velocemente un preventivo gratuito.

Ma una delle novità più eccitanti sta proprio in apertura: la homepage, nella quale spiccano il grande video centrale e un sistema di navigazione a pannelli scorrevoli, rimanda direttamente alla prenotazione on-line della Aprilia RSV4 Factory, versione stradale della moto che, nel 2009, con alla guida Max Biaggi e Shinya Nakano, riporterà Aprilia nel mondiale Superbike.

Sono solo 150 le RSV4 prenotabili on-line per chi vorrà vivere il privilegio di essere tra i primi a guidare la nuova, evolutissima 4 cilindri da 1.000 cc di Aprilia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *