Divinity: Original Sin II presto disponibile su Ps4 e Xbox One!

BANDAI NAMCOGiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il pluripremiato gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin II, vedrà presto la luce su console!

Dopo aver entusiasmato critica e pubblico su PC, dunque, il titolo è pronto a fare il suo esordio su PlayStation 4 ed Xbox One nel mese di agosto 2018.

Divinity: Original Sin II offre ai giocatori la libertà di un GDR sandbox, incoraggiando l’improvvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite. Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro GDR.

Per noi è un’incredibile opportunità per lavorare con Larian Studios, che ha già mostrato tutta la sua abilità e talento nei giochi precedenti”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo davvero felici di portare questo titolo straordinario nella nostra line-up, offrendo nuove ed epiche avventure agli utenti console, grazie a uno dei GDR più profondi mai creati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *