Dolce&Gabbana Matt-Silk, la nuova collezione eyewear per la P/E 2012

Dolce&GabbanaModa

MATT-SILK è la nuova collezione eyewear di Dolce&Gabbana per la Primavera/Estate 2012. Ispirate all’entusiasmo e all’energia degli anni ‘50, le tonalità pastello e le forme classiche della linea rivisitano il romanticismo in chiave giovane e glamour: tortora, rosso ciliegia, cielo ceruleo, rosa lipstick, marrone madre terra e nero corvino sono le opzioni per la donna in cerca di un look spontaneo ma sicuro di sé.

Il fotografo di moda Giampaolo Sgura interpreta questa collezione di modelli da vista e da sole ispirati agli anni ‘50, indossata dalla musa Bianca Balti, con un’allure spiccatamente siciliana dai risvolti eleganti. Profondamente radicata nella cultura italiana, la visione della donna secondo Dolce&Gabbana è femminile e sensuale.

La nuova collezione racconta una love story tra la moda del nostro tempo e una sofisticatezza retrò, con un inconfondibile tocco di spirito italiano. La forma oversize a farfalla è un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, mentre il look audace e sicuro del modello da vista inneggia a una nuova sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *