Dragon Star Varnir disponibile in Europa per PlayStation 4

Giochi

Idea Factory International è lieta di annunciare che Dragon Star Varnir è ora disponibile in formato retail per Sony PlayStation 4!

Ambientato in un mondo con streghe condannate a dar vita a dei draghi, un uomo incaricato di dar loro la caccia, si ritrova a fronteggiare con i suoi ex nemici. Sconfiggi i draghi in combattimenti epici a turni, usando trasformazioni e altro per indebolirli e assimilare così le loro abilità. il destino delle streghe e nelle tue mani, dovrai decidere se salvare o sacrificarle per ottenere oggetti e abilita straordinarie. ogni decisione cambierà il corso della storia!

Storia

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine il cui ruolo è dare la caccia alle streghe, considerate maledette per aver dato alla luce dei draghi. Quando viene quasi ucciso ed è sull’orlo della morte due streghe misteriose lo salvano e lo cibano con sangue di drago. Dopo aver acquisito nuove abilità magiche, il destino del Cavaliere è presto intrecciato con quello delle streghe, a malincuore si unisce a loro per sconfiggere l’impero, ovvero la sua specie e una potente strega. Riusciranno a sopravvivere e sconfiggere l’impero?

Strategia d’attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza.

Risveglia il tuo drago interiore- Durante il combattimento il tuo indicatore del drago si riempe e quando e al massimo puoi sprigionare il potere del drago che c’e in te.

Abilità Devour- Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l’abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago.

Follia o ricchezza?- Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno!  Sovralimentale e diventeranno un drago!

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *