DS 3 Cafe Racer svelata al DS World Paris

DS AutomobilesMotori

DS Automobiles ha presentato in data odierna, in occasione del DS World Paris (33 rue François 1), l’auto in edizione limitata DS 3 Cafè Racer: oroginale, moderna ed audace, ispirata al mondo Café Racer!

Il nuovo modello è un connubio di storia, design rétro e glamrock, vantando però tecnologie moderne al fine di garantire un’esperienza di guida davvero unica! Avete tempo fino al 18 giugno per scoprire un’esposizione di moto, fotografie ed oggetti che faranno da cornire a DS 3 Café Racer.

Tra i principali elementi di personalizzazione, il tetto, in tinta creme Parhenon, meravigliosamente vintage, su cui è stata applicata a mano un’opera esclusiva, un sottile riferimento al Marchio DS e al movimento Café Racer. All’interno, la plancia nella stessa tinta Crema Parthenon, decorata artigianalmente con la tecnica del Pad Printing, abbinata poi alla decorazione del tetto.

DS 3 Cafè Racer vanta climatizzazione automatica, telecamera di retromarcia, accensione dei fari automatica (come il tergicristallo), retrovisori esterni riscaldati e un touch pad con schermo da 7 pollici e navigazione connessa.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *