DS 3 Crossback protagonista a Umbria Jazz (Perugia)

DS AutomobilesMotoriMusica

Umbria Jazz è uno tra i più importanti festival musicali Internazionali. Nato nel 1973, si svolge tradizionalmente a luglio, a Perugia. Una rassegna ormai cult dell’estate, che da sempre si contraddistingue per ricerca e qualità artistica. L’edizione 2019, è in programma dal 12 al 21 luglio. Duecentottanta eventi, per la maggior parte gratuiti; dodici diverse location, dai grandi spazi dell’Arena Santa Giuliana e Piazza IV Novembre al club di Via della Viola; una novantina di band in cartellone con centinaia di musicisti.

A questo appuntamento così importante DS Automobiles è presente tramite il suo DS Concept Store di Perugia – Romeoauto, che fa parte anche del pool di sponsor della manifestazione, perché Umbria Jazz ed il brand premium di Groupe PSA condividono diversi valori fondamentali. Innanzitutto, lo spirito d’avanguardia che li porta a sperimentare e a stupire con innovazioni inedite; l’eccellenza degli artisti presenti a Perugia e l’eccellenza delle soluzioni stilistiche e tecniche dei modelli di DS Automobiles. Infine, il target del pubblico, esigente perché costantemente teso alla ricerca di nuove sonorità e di nuovi stimoli nella scelta della propria auto. Potenziali clienti che non si accontentano della “normalità” ma che cercano modelli che li distinguono dalla massa.

In quest’ottica, DS Concept Store di Perugia, sarà presente con un Concept Store, l’innovativo format che garantisce la possibilità di vivere appieno il mondo DS Automobiles, marchio che porta il lusso parigino nel mondo dell’auto. DS Concept Store racchiude tutta l’essenza del brand, mettendo in primo piano DS 3 CROSSBACK, l’icona di stile High-Tech che viene esposta al suo interno, diventando protagonista di questo spazio all’avanguardia.

La gamma delle motorizzazioni può rispondere alle esigenze di tutti i clienti e comprende versioni benzina con potenze da 100, 130 e 155 CV e motori Diesel BlueHDi   da 100 e 130 CV, con la possibilità di essere abbinati al nuovo cambio automatico ad otto rapporti, ad esclusione dei due motori da 100 CV che montano un moderno cambio manuale a sei marce.

DS 3 CROSSBACK sarà affiancata a DS 7 CROSSBACK il SUV che ha dato il via alla seconda generazione dei modelli DS. Questo SUV internazionale, raffinato e tecnologico, esprime il savoir-faire alla francese, una combinazione di materiali pregiati, lavoro artigianale e innovazioni tecnologiche. I suoi equipaggiamenti innovativi garantiscono comfort di guida e prestazioni eccellenti.

DS 7 CROSSBACK, grazie alle sue caratteristiche dinamiche e al comfort di bordo, garantisce, infatti, viaggi in totale relax e sicurezza, in qualsiasi condizione di guida. Grazie al sistema DS ACTIVE SCAN SUSPENSION vengono analizzate accelerazione, velocità, angolo volante e le informazioni fornite da una telecamera situata nel parabrezza che analizza il profilo del manto stradale fino a 20 metri più avanti per garantire sempre il massimo del comfort e della stabilità attraverso la regolazione indipendente dei quattro ammortizzatori.

DS 7 CROSSBACK è disponibile nelle versioni Business e Grand Chic, con tre motorizzazioni benzina (PureTech 130, PureTech 180, PureTech 225) e due diesel: BlueHDi 130 e BlueHDi 180. Ad eccezione del propulsore “entry level”, tutti sono abbinati al cambio automatico ad otto rapporti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *