Occhiali da sole Oakley Ducati OIL DRUM

DucatiGadgetsModaOakley

Oakley ha annunciato di aver prorogato il proprio contratto di licenza con Ducati Motor Holding S.p.A. per altri tre anni.
Ducati OIL DRUM
La partnership, nata nel 2003, ha prodotto una collezione ‘storica’ di occhiali che rappresenta la passione di entrambe le società per la tecnologia, l’innovazione e il design. La novità del 2007 è la signature edition del Ducati OIL DRUM®, un omaggio alla carriera mondiale del pilota Loris Capirossi.

“La nostra collaborazione con Ducati ha dato origine a prodotti di grandissimo successo e siamo entusiasti di prolungare l’accordo esistente,” ha detto Colin Baden, presidente di Oakley, Inc. “Le nostre due società hanno in comune una tradizione di design aggressivo e di innovazione, nonché il desiderio di sperimentare modi di pensare non convenzionali. La Ducati ha ottenuto un numero più alto di vittorie in singole gare di tutte le altre case costruttrici messe insieme e siamo onorati di poter riportare il suo logo e i suoi colori sulle nostre invenzioni ottiche esclusive che trasformano la scienza in arte.”

“Oakley continua a spostare in avanti i confini delle prestazioni ottiche e il design innovativo dei loro prodotti è il favorito dei piloti Ducati,” ha commentato Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding S.p.A.: “Oakley è un marchio dinamico e vincente, che riesce a combinare con successo il meglio della tecnologia e del design. La sua idea di eccellenza riflette gli stessi standard senza compromessi dell’attività di progettazione e ingegnerizzazione di Ducati. Cogliamo volentieri quest’opportunità di far crescere la nostra partnership ed arricchire la rete globale Ducati di altri prodotti che rappresentano un omaggio al meglio di entrambe le case.”

La signature edition Loris Capirossi del Ducati OIL DRUM® è caratterizzata dai colori Ducati e dalle stanghette con l’emblema e il numero di gara del pilota. Questo modello unico è stato realizzato con telaio in materiale O Matter®, resistente e leggero, e in uno stile dalle linee decise e aggressive. Le lenti in Plutonite® offrono una protezione totale contro i raggi ultravioletti, una visione periferica ottimale grazie alla curvatura base della lente da 8,75 e la chiarezza visiva garantita da XYZ Optics®, una delle innovazioni brevettate della tecnologia High Definition Optics® (HDO®) esclusiva di Oakley. Il logo Ducati è inciso al laser in prossimità del bordo inferiore della lente sinistra.

Edizioni speciali della linea di occhiali signature comprendono inoltre Ducati FIVES® 3.0, Ducati GASCAN®, Ducati JULIET®, Ducati MONSTER DOG™ e Ducati SQUARE WIRE® . I telai, disponibili in colorazioni e trattamenti grafici affini a quelli dei prodotti Ducati, sono autenticati dall’emblema sfoggiato dalle moto più veloci del mondo e l’incisione al laser sulla lente ‘firma’ ogni pezzo con il marchio Ducati.
E’ stata infine preannunciata un’edizione speciale Ducati della maschera MX CROWBAR™, disponibile dal prossimo autunno. La maschera è stata creata in onore della nuova Ducati HYPERMOTARD™, una delle sportive più aggressive ed emozionanti al mondo.

Questi prodotti sono disponibili presso i punti vendita globali Oakley, presso i Ducati Store esclusivi e le concessionarie della rete Ducati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *