Dunlop è partner ufficiale di Piega&Spiega

DunlopMotori

Dunlop è lieta di annunciare oggi la nuova partnership con Piega&Spiega, il progetto di Max Temporali dedicato a neofiti ed esperti delle due ruote, con corsi di primi giri e sicurezza stradale e corsi di guida sportiva.

Grazie all’accordo, Dunlop fornirà i pneumatici GP Racer D212 e SportSmart TT sia per l’attività in pista che su strada. Le attività si svolgeranno presso il Motodromo di Castelletto di Branduzzo, un tracciato corto e lento che aiuta i meno esperti a prendere confidenza con le moto.

Dunlop sarà inoltre presente durante il Piega&Spiega Day: il 15 aprile la scuola metterà a disposizione gratuitamente 100 posti per il corso di guida che si svolgerà in giornata ai primi che si iscriveranno all’evento. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalla mezzanotte del 15 Aprile, per una giornata in pista all’insegna della passione per la moto.

Piega&Spiega è un progetto molto ambizioso che si pone diversi obiettivi: sensibilizzare chi guida sulla sicurezza stradale, avvicinare i motociclisti alla pista attraverso un approccio tecnico e infine insegnare ad andare in moto a chi, pur apprezzando il mondo delle due ruote, non è mai salito in sella ad una moto sportiva. Dunlop condivide questi obiettivi, per questo siamo felici di essere partner di Piega&Spiega”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “Inoltre, declinare l’attività di scuola nel Piega&Spiega Day crea un legame ancora maggiore con la community dei motociclisti, un legame che Dunlop, attraverso il contatto diretto con il popolo delle dure ruote, cerca di rafforzare sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *