Duo Chef di LG, il microonde che cuoce come un forno

ArredamentoLG

Prestazioni avanzate, facilità d’uso e ricercatezza nell’estetica sono le parole chiave del nuovo forno a microonde ventilato DuoChef di LG dotato di tecnologia a doppia ventola in grado di cuocere i cibi in maniera uniforme e rapida.
Lg Microonde Duo Chef
Unico sul mercato, DuoChef si differenzia dagli altri microonde principalmente per due funzioni. La funzione COMBI DE FROST, ideale per scongelare il pane, che combina microonde e ventilato (aria calda): le microonde scongelano il cibo dall’interno, mentre l’aria calda assorbe l’umidità rendendolo croccante; la funzione KEEP WARM, della durata massima di 90 minuti, che arresta le microonde facendo funzionare solo il grill, la cui potenza scende sotto i 90°C, consentendo così di conservare i piatti in caldo senza ulteriore cottura.

Duo Chef è studiato per rispondere al meglio alle esigenze della vita quotidiana. Il nuovo microonde LG assicura infatti un notevole risparmio di tempo, sia nella cottura sia nello scongelamento, pur continuando a garantire ottimi risultati e alte performance. Sempre in risposta alla frenesia dei tempi moderni, DuoChef offre un menù facile e chiaro, comandi intuitivi e numerosi programmi di cottura preimpostati. Il pannello di controllo permette di verificare i tempi di cottura e di scongelamento che variano a seconda del peso e della tipologia dei piatti da cucinare.

Adatto alle esigenze culinarie di tutti, DuoChef è un forno che soddisfa sia chi è attento alla linea, sia chi ha voglia di gustare un piatto ricco. Il nuovo forno a microonde LG può infatti abbinare cottura ventilata, microonde e grill per preparare le pietanze più diverse, dalle tradizionali pizza e lasagna, agli arrosti, dalle torte ai cibi alla griglia come carni e pesci, eliminando di conseguenza l’impiego di altri elettrodomestici e ottimizzando così lo spazio in cucina. La COTTURA VENTILATA con la doppia ventola assicura una cottura uniforme ed è l’ideale per i piatti che necessitano di una cottura tradizionale. La COTTURA CRISPY è invece perfetta per cuocere pizza, crostate e arrosti con patate e la COTTURA ALLA GRIGLIA adatta per cucinare grigliate di carne, pesce e spiedini. Se invece si desidera seguire un’alimentazione sana e naturale conservando il valore nutrizionale dei cibi, occorre ricorrere alla COTTURA A VAPORE utilizzando il KIT A VAPORE, in dotazione con il forno.

In linea con le cucine più trendy, DuoChef non è solo tecnologia. Autentico complemento di arredo, è disponibile nelle nuances nero e inox e arricchisce la cucina con raffinatezza e luminosità.
DuoChef è doppiamente versatile e grazie al pratico kit per l’incasso si integra perfettamente con le linee della vostra cucina. A fare del Duo Chef un elettrodomestico unico nel design, sono anche i comandi satinati, i dettagli nero lucido e l’innovativo design della maniglia che rendono la preparazione quotidiana dei piatti, un momento piacevole e confortevole.

Le alte performance di DuoChef sono state sottoposte alla prova dell’Associazione Italiana Personal Chef (AIPC). In dotazione con DuoChef il nuovissimo ricettario completo di DVD con tutte le ricette tipiche della cucina mediterranea per sorprendere gli amici a cena, con gustose ricette!

Il Duo Chef sarà disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici a partire dal mese di novembre ad un prezzo al pubblico da € 399,00 iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *