EMC Retrospect 7.5 per Windows

Alias srl e EMC Corporation sono liete di annunciare il rilascio del software di backup e ripristino EMC Retrospect 7.5 per Windows.

Alias srl e EMC Corporation sono liete di annunciare il rilascio del software di backup e ripristino EMC Retrospect 7.5 per Windows. Rinomato per la potenza e la facilità di utilizzo, Retrospect adatta automaticamente le operazioni di backup in modo da garantire che tutti i computer siano protetti, senza alcun intervento manuale. Retrospect 7.5 semplifica più che mai l'implementazione, da parte delle piccole e medie imprese, di un sistema di protezione dati automatizzato e di livello elevato per server, desktop e notebook.

Sono state aggiunte o migliorate le seguenti funzionalità:

Nuovo ripristino avviato dall'utente (UIR). Gli utenti possono ripristinare i dati persi utilizzando un browser Web, liberando quindi gli amministratori dalle attività di ripristino più comuni. Nuovo backup su disco a letture multiple e scrittura unica. Esegue trasferimenti su nastro o ripristini avviati dagli utenti mentre il backup è ancora in esecuzione. Nuova verifica off-line dei backup, che permette di utilizzare per intero l'intervallo di tempo riservato ai backup, consentendo di proteggere più dati e più computer. Nuova distribuzione automatizzata del Client Retrospect per Windows, che utilizza Microsoft SMS, i criteri di gruppo Active Directory o altri strumenti di distribuzione, permettendo di risparmiare notevoli quantità di tempo nelle aziende con molti computer desktop/notebook da configurare. Nuova automazione dell'identificazione e dell'accesso dei nuovi client Windows, che garantisce la regolare esecuzione del backup sui nuovi computer che vengono aggiunti. Migliore compressione dei dati e raccolta più efficiente delle informazioni di protezione, per garantire backup più veloci dei file server Windows. Nuova automazione degli aggiornamenti software via Internet per aiutare gli amministratori a mantenere aggiornato il software e i file di supporto delle periferiche. Nuovo supporto dei client a 32 bit e delle versioni x64 di Windows Server 2003 R2, Red Hat Enterprise Linux 4, Novell Linux Desktop 9 e Mac OS X 10.4 Tiger. Migliore modulo aggiuntivo Retrospect Microsoft SQL Server Agent, che fornisce la protezione in linea per le versioni a 32 e 64 bit di Microsoft SQL Server 2005. Nuova funzione automatica di report dello stato e degli eventi di Retrospect in NetWorker Management Console, che semplifica l'utilizzo di EMC NetWorker da parte dei clienti enterprise nel data center e di Retrospect nei gruppi di lavoro e nelle filiali.

Ma non finisce qui!

Accedete all'indirizzo www.emcinsignia.com per leggere le nuove specifiche tecniche di Retrospect 7.5, la Guida per i valutatori di Retrospect 7.5 per Windows e la presentazione delle Nuove caratteristiche di Retrospect 7.5.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!