Evention 2018 BestDrive, come ottenere il successo

ContinentalMotori

L'”Evention” è un incontro annullae dedicato ai rivenditori Premium della rete di riferimento di Continental Italia. Quest’anno, la società che gestisce la rete BestDrive, ContiTrade, ha puntato sul mix di elementi quali problemi solving, time management, teamwork e leadership.

L’incontro annuale ha come sede la splendida struttura di Palazzo Arzaga, a Calvagese della Riviera, tra le colline del versante Bresciano del Lago di Garda, nelle date 15, 16 e 17 giugno.

L’Eventiion ha rappresentato l’occasione per accompagnare ad un contesto rilassante momenti di profonda riflessione su come migliorare la propria azienda ed il rapporto con la clientela, tra i requisiti fondamentali per fidelizzare una clientela sempre più in cerca di soluzioni in grado di rispondere tempestivamente alle sfide di un mercato sempre più complesso. Quest’anno gli organizzatori hanno scelto il parallelismo di questi temi con la cucina. Al centro della tre giorni a Palazzo Arzaga infatti è una sfida culinaria, chiamata BestChef, gestita dal giovane chef Mirko Ronzoni, vincitore tra l’altro della seconda edizione italiana di Hell’s Kitchen.

Quest’anno abbiamo deciso di organizzare qualcosa di speciale – spiega Dario De Vito General Manager Conti Trade Italia – sviluppando un parallelismo tra la gestione della cucina e quella di un’azienda. Credo che la complessità del lavoro in cucina, con un ritmo molto incalzante, una gestione complessa del personale con ruoli diversi, la combinazione tra creatività e praticità, rappresenti un esempio molto utile per chi come i nostri affiliati debba proporre un’offerta sempre più completa e di qualità in un contesto altamente competitivo. Altro elemento in comune è la presenza sul territorio e la capacità di saper personalizzare i servizi. BestDrive è nato proprio per rispondere a tutte queste necessità che nel corso del tempo si fanno via via più complesse”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *