F1 2018, nuovo Diario degli Sviluppatori sulla Carriera

CodemastersGiochikoch media

Codemasters ha pubblicato oggi il primo dei quattro diari di sviluppo previsti per F1 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHI 2018, atteso in uscita il 24 agosto 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam).

Il filmato, riportato in calce alla notizia, mostra come le diverse interazioni con Claire, la nuova reporter di F1 2018, saranno in grado di influenzare il modo in cui verrai visto nello sport e come ciò avrà effetti sulla carriera.

“I media giocheranno un ruolo chiave nella carriera del giocatore“, ha affermato il Game Director di F1 2018, Lee Mather. “È molto importante per un pilota non essere abile solo in pista. Bisogna esibire il pacchetto completo. Il giocatore dovrà fare attenzione al modo in cui risponderà alla stampa perché questo influenzerà il morale della sua squadra e la percezione delle altre squadre nel paddock.

Ulteriori dettagli sul miglioramento della Modalità Carriera saranno rilasciati nei prossimi filmati. F1 2018 includerà tutti i team ufficiali, i piloti e tutti 21 circuiti dell’emozionante stagione 2018, che quest’anno vedono il ritorno del Gran Premio di Francia e Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *