Fiat è Golden Sponsor del 4x4Fest

FIATMotoriPubblicità e Entertainment

Dal 10 al 12 ottobre si svolgerà a Carrara il “4x4Fest”, Ottavo Salone dell’Auto a Trazione Integrale che vede la partecipazione delle maggiori Case produttrici con i loro modelli e accessori. Tra questi, ovviamente, Fiat Automobiles che propone al grande pubblico tutti i suoi modelli “Off Road 4×4”.
Fiat Panda 4x4
Protagoniste assolute dello stand sono le versioni “4×4” di Panda Cross e Fiat Sedici. Veri e propri fuoristrada capaci di disimpegnarsi quando serve. Ma, al tempo stesso, vetture agili che affrontano con disinvoltura il traffico cittadino.

Innanzitutto, la Panda Cross che aggiunge un tocco di sportività ed eleganza stilistica al modello “Panda 4×4”. Dunque, destinata ad un pubblico giovane e dinamico questa versione “alla moda” ha contribuito allo straordinario successo della gamma “Panda 4×4”: dal lancio ad oggi sono stati venduti circa 93.000 esemplari, considerando gli allestimenti Panda 4×4, Panda 4×4 Climbing e Panda Cross. Al “4x4Fest” spazio anche per Fiat Sedici che – attraverso un gioco complesso di equilibri stilistici e all’adozione di sofisticate soluzioni meccaniche – suscita emozioni, garantisce piacere di guida, invoglia a vivere con energia e soddisfa quel desiderio di viaggiare in completa libertà. Inoltre, con il supporto degli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, sarà possibile provare alcune di queste vetture su una pista esterna.

Infine, sullo stand Fiat allestito per l’occasione sarà ospitata anche la nuova Campagnola che ha il marchio Iveco e deriva da Massif, il veicolo off-road 4×4 lanciato lo scorso marzo. Così, dopo oltre vent’anni rinasce la storica Campagnola, il fuoristrada della Fiat più amato d’Italia che venne prodotto, in versioni diverse, dal 1951 al 1987.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *