FIAT continua il suo impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile per le città con la sua Nuova 500 elettrica che, attualmente, è il secondo veicolo elettrico più venduto nella Top 10 dei mercati europei. Adesso, grazie alla collaborazione con Free2move, è possibile guidare l’icona elettrica di FIAT a Parigi attraverso il servizio di car sharing di F2M. Free2move ha integrato i veicoli e la tecnologia SHARE NOW nell’app, consentendo ai clienti di accedere a un’ampia varietà di veicoli, tra cui 305 Fiat Nuova 500. In pochi clic, è possibile prenotare e riservare una Nuova 500 per alcuni minuti o per diverse ore.
Il valore di questa sinergia è accresciuto da due importanti funzionalità: il plug-in di Belib’, l’applicazione EV Charging Network di Parigi, che consente agli utenti di connettere le auto per la ricarica senza costi aggiuntivi, semplicemente utilizzando i cavi forniti nell’auto, e la possibilità di estendere il periodo di car sharing da uno a ventotto giorni.
Una collaborazione, tra FIAT e Free2move, nata da un obiettivo comune: costruire un ecosistema di mobilità urbana sempre più sostenibile nell’ambito della loro mission per rendere i veicoli elettrici più accessibili.