Ford con la Vignale Lounge e la Lifestyle Collection agli Internazionali BNL d’Italia

FordMotori

Ford è presente con la nuova EcoSport, ‘Transportation Car’ del torneo, agli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour, l’evento sportivo più atteso dagli appassionati italiani di tennis. L’appuntamento romano con le stelle mondiali della terra battuta si svolge a Roma, al Foro Italico, fino al 18 maggio.

La Vignale Lounge al Foro Italico è connotata dall’esclusività che caratterizzerà il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza di acquisto e possesso. Il brand Vignale rappresenterà non solo una gamma di prodotti superiori per eleganza e raffinatezza, ma appagherà i clienti più esigenti grazie a
un’esperienza esclusiva in termini di personalizzazione dell’auto e di assistenza dedicata, senza precedenti. Lo spazio Ford al Foro Italico anticipa l’atmosfera delle Vignale Lounge che Ford realizzerà in Europa presso i FordPartner selezionati, dove sarà possibile vivere l’esperienza Vignale, scoprire i materiali più raffinati e le possibili personalizzazioni disponibili per i futuri modelli, a partire dalla Mondeo Vignale, in arrivo nel 2015, e dalla S-MAX Vignale che sarà introdotta a seguire.

Nella Vignale Lounge del Foro Italico, Ford espone l’esclusiva Vignale Collection, una serie di prodotti lifestyle ispirati alla vision Vignale, che comprende la Weekender Bag, un’elegante borsa da viaggio in pelle che ha di recente il prestigioso iF Design award.

La borsa è rifinita con i materiali e gli stilemi che è possibile apprezzare a bordo della Ford S-MAX Vignale Concept e della Mondeo Vignale Concept, come le impunture a losanga e i dettagli cromati in alluminio che caratterizzano gli interni delle auto Vignale.

“Per realizzare auto sempre più affascinanti incorporiamo nelle linee dei nostri design influenze che giungono da scenari anche molto lontani dal mondo dell’auto”, ha dichiarato Martin Smith, Executive Design Director, di Ford Europa. “Questa collezione ci aiuta a dimostrare la versatilità delle cifre stilistiche che il nostro team creativo sviluppa per le auto Ford”.

La collezione, presentata per la prima volta quest’anno al Salone del Mobile, comprende borse, pochette e accessori per la persona e la casa, ispirati al design Vignale e rifiniti con l’elegante pelle Bridge of Weir. E’ stata sviluppata dal team del Ford Design Studio di Colonia, in Germania, che analizza mode, trend e tendenze dello stile nel campo dell’architettura, dell’arredamento e dell’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *