Frankie Chavez, esce domani il nuovo album "Double or nothing"

Frankie Chavez, esce domani il nuovo album "Double or nothing"

Frankie Chavez torna con un nuovo album con canzoni influenzate dal contesto sociale odierno, il 19 maggio Double or Nothing esce anche in Italia.

A tre anni di distanza da "Heart & Spine" (2014), Frankie Chavez torna con un nuovo album, la prova del fuoco, dove scommette tutto su una serie di canzoni fortemente influenzate dal contesto sociale odierno, il 19 maggio "Double or Nothing" esce anche in Italia.

«Ho trascorso due anni continuamente in tour e di recente sono anche diventato padre di due gemelle. Quindi sono stato costretto a pensare alla mia vita e decidere se continuare a fare musica o cominciare qualcosa di diverso. Ho deciso di scommettere sulla musica. Non posso immaginare nient'altro. Si tratta davvero di un gioco d'azzardo: o tutto o niente. Il nome del disco viene proprio da questa idea di scommettere e di correre il rischio», afferma Frankie Chavez».

In merito al singolo "My religion" Frankie Chavez afferma «Ho scritto questa canzone il giorno dopo gli attentati di Parigi nel novembre 2015 e, proprio per l'argomento che trattava, ho deciso subito di chiedere a Poli Correia (Sam Alone, carismatico leader dei Devil In Me, uno dei gruppi hardcore più importanti a livello europeo) di cantarlo con me».

Questa estate Frankie Chavez presenterà l'album dal vivo nel corso di un lungo tour europeo.

Di seguito le date italiane fino ad ora confermate:

5 Luglio | Villa Ada | Roma 7 Luglio | BOtanique | Bologna 8 Luglio | Rocka in Musica | Roccamandolfi (IS) 10 Luglio | Campania Blues Festival | Salerno 20 Luglio | Orientoccidente | Terranuova Bracciolini (AR) 21 Luglio | Spiagge Soul | Marina di Ravenna

Frankie Chavez, esce domani il nuovo album "Double or nothing"

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!