Fritz!Box 7430 e Fritz!WLAN Repeater 1750E

AVMFocusTecnologia

Scopriamo insieme tutta la potenza e la versatilità della tecnologia targata AVM!

FRITZ!Box 7430 garantisce la linea Internet più veloce (in base, come ovvio, ai vostri parametri di connessione) ed allo stesso tempo è un potente centralino per connessioni basate su IP. Telefono e Fax, gestione dei cordless (DECT) già presenti nella vostra abitazione e la telefonia internet in generale, includendo inoltre l’invio di e-mail, il Box 7430 non teme nulla.

FRTIZ!OS: una APP per gestire il tutto
Il sistema operativo che gestisce il FRITZ!Box 7430 è sottoposto a continui aggiornamenti firmware e software, atti a garantire l’aggiunta costante di nuove funzionalità, nonché a migliorare quelle già presenti. FRITZ!App vi permette di gestire il tutto, ovunque, tramite il vostro smartphone (o tablet): che sia una telefonata da rete domestica o il controllo di una webcam, tutto potrà essere monitorato con pochi tocchi sullo schermo del proprio cellulare. FRITZ!App è disponibile gratuitamente per Android ed iOS.

porte fritzbox

Massima sicurezza… “Tu non puoi passare!
FRITZ!Box viene gestito da un software costantemente aggiornato, in modo del tutto gratuito, per garantire la massima sicurezza della vostra connessione e dei vostri preziosi dati. Le funzioni “Parental Control” e la creazione di diversi profili per gli “ospiti” completano il quadro di una gestione impeccabile della rete.
La comunicazione è codificata via VPN ed il FRITZ!Box supporta i protocolli IPv4 ed IPv6.

Semplicità ed efficienza
il sistema operativo del FRITZ!Box è stato particolarmente apprezzato non solo dagli utenti ma, anche, dalla stampa specializzata di tutto il mondo, per un fattore importantissimo: la semplicità di utilizzo. L’interfaccia utente è stata elaborata in modo tale che chiunque possa, con poche operazioni, raggiungere lo scopo desiderato. Inoltre, un sistema virtuale di assistenza seguirà l’utente passo dopo passo nelle varie schermate, con spiegazioni chiare e semplici.

Multimedialità al potere
FRITZ!Box 7430 è in grado di gestire tutte le memorie USB collegate alla rete e le rende disponibili a tutti i dispositivi di output connessi. Ascoltare la vostra musica preferita, scorrere un intero album di foto o guardare un film, dove e quando si vuole, in qualsiasi punto della casa, tutto è reso meravigliosamente fattibile dalla potenza di FRITZ!Box.

Per tutti i dettagli tecnici del prodotto cliccate QUI.

Se la potenza del segnale non dovesse bastare, in vostro soccorso arriverà FRITZ!WLAN Repeater 1750E.

MOD_fritzwlan_repeater_1750e_left_de_640x600

FRITZ!WLAN Repeater 1750E permette la creazione di connessioni wireless, fino ad un massimo di 1300 Mbit/s (su banda di frequenza da 5 GHz) e 450 Mbit/s (su banda di frequenza pari a 2,4 GHz). Il dispositivo è dotato di una porta LAN Gigabit per integrare nella rete domestica tutti i dispositivi di rete che non sono dotati di una propria funzione wireless. I cinque LED posti sulla porta superiore frontale del FRITZ!WLAN Repeater 1750E vi permetteranno di trovare rapidamente il punto migliore dove posizionare il dispositivo, affinché la rete wireless risulti stabile ed alla massima potenza possibile.

Sicurezza, libertà e semplicità di utilizzo le parole chiave
Il FRITZ!WLAN Repeater 1750E supporta il metodo WPS, vale a dire che con la pressione di un solo tasto i ripetitori ed i router WPS, come il Fritz!BOX 7430, si collegano automaticamente alla rete. Il Repeater copre via radio la distanza necessaria fino al router, eliminando per sempre i fastidiosi cavi. Inoltre, se le distanze sono davvero eccessive, il FRITZ!WLAN Repeater 1750E può essere utilizzato come un “ponte LAN”, sfruttando un cavo di rete già esistente o un adattatore Powerline.
FRITZ!WLAN Repeater 1750E supporta il sistema di codifica WPA2 (sostituibile con la codifica WPA standard all’occorrenza), il che lo rende adatto ad una grande varietà di reti ed a tutti i tipi di codifiche di sicurezza.

Per accede alla scheda tecnica del FRITZ!WLAN Repeater 1750E, vi basterà seguire questo LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *