Fujitsu ottiene certificazione USB-IF

FujitsuTecnologia

Fujitsu Semiconductor Europe ha annunciato che la sua ultima serie di convertitori USB 3.0-SATA, MB86C31, ha superato i test di conformità USB-IF condotti dall’USB Implementers Forum, ottenendo la certificazione di prodotto conforme allo standard USB SuperSpeed 3.0. Il convertitore USB 3.0-SATA MB86C31 di Fujitsu si basa sulla funzionalità della serie MB86C30 presentata l’anno scorso. Tra le principali novità il supporto all’innovativo protocollo UAS (USB attached SCSI), la funzione Native Command Queuing (NCQ) e l’hot-plugging per dispositivi ATA.
Fujitsu USB 3.0-SATA MB86C31
Altri miglioramenti includono una connettività USB migliorata tramite una nuova PHY, consumi ridotti, supporto per PWM e per dispositivi SPI multipli. L’MB86C31 è disponibile in due package compatti, LQFP a 64 pin (7mm x 7mm) e QFN a 48 pin (6mm x 6mm), per garantire una maggiore flessibilità. Grazie alle sue straordinarie caratteristiche, come ad esempio il motore di cifratura ad alta velocità e la velocità di trasferimento dati fino a 5Gbps.

Questo convertitore USB 3.0-SATA MB86C31 si rivela una soluzione robusta che consente una connettività sicura, affidabile e superveloce tra i PC e i dispositivi di archiviazione SATA esterni (es. HDD, SSD e unità Blu-ray).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *