Gamescom 2018 di Colonia, gli annunci Microsoft Xbox

GiochiMicrosoft

Microsoft Xbox ancora una volta in prima linea all’interno di uno dei maggiori avanti internazionali dedicati ai videogames, la Gamescom 2018!

Alla fiera Microsoft è stata presente con ben 25 titoli giocabili, messi a disposizione dei videogiocatori presenti all’evento.

In occasione della Gamescom 2018 Microsoft ha segnato un record per il maggior numero di bundle e accessori per Xbox One mai annunciati: 8 nuovi bundle e 3 nuovi modelli di controller, tra cui: Xbox One X Gold Rush Special Edition Battlefield V Bundle, l’esclusivo Xbox Wireless Controller – PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS Limited Edition e nuovi colori pattern per Xbox Design Lab

E’ stata svelata una nuova modalità multiplayer online per Forza Horizon 4, che permetterà ai giocatori di allearsi e conquistare il mondo con gare, sfide e Freeroam Rushes.

A partire dal 4 settembre prossimo, PUBG lascerà il programma Xbox Game Preview per diventare ufficialmente una Full Product Release (1.0).

A partire da oggi è disponibile al download la Xbox Games Pass Mobile App, in versione beta, per una selezione di Xbox Insiders sulle piattaforme iOS e Android.

E’ stato svelato il terzo aggiornamento gratuito per Sea of Thieves: The Forssaken Shores, il cui lancio è previsto in data 19 settembre.

E’ stato annunciato il contenuto aggiuntivo “Undead Labs” per State of Decay 2, per gli amanti degli zombie.

Infine, dopo il grande successo dell’edizione di giugno 2018, in occasione di Gamescom Microsoft ha lanciato una nuova campagna Xbox Store Days, con sconti speciali su moltissimi giochi e offerte eccezionali su console, accessori e molti altri prodotti Xbox.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *