Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Gamma Abarth: due nuovi pack e una nuova livrea arancione

Configurare la nuova, emozionante ed al contempo esclusiva Abarth non è mai stato così semplice, grazie alla nuova customer experience intuitiva e innovativa del marchio. La nuova gamma Abarth è stata ottimizzata secondo la strategia di “semplicità e soddisfazione del cliente”. Basteranno pochi minuti per creare la propria Abarth su misura, come se fosse un abito di alta sartoria italiana, in base alle esigenze e gusti personali.

Si può impostare il livello di adrenalina, scegliendo tra l’Abarth 595 da 165 CV o l’Abarth 695 da 180 CV. Entrambe le versioni offrono prestazioni entusiasmanti, uno scarico ruggente, uno stile irriverente e giocoso ma al contempo audace e, naturalmente, un elevato piacere di guida. Si sceglie poi tra due anime, Turismo o Competizione, disponibili per entrambe le motorizzazioni e nelle versioni hatchback e cabrio.

Nello specifico, l’anima Turismo è legata ai valori di stile e comfort tipici delle Granturismo italiane ed è quindi dedicata a quei clienti che amano distinguersi, a chi ama la città ma vuole viverla con coraggio. Vanta sedili in pelle nera, cerchi in lega da 17″ Turismo e badge Turismo. La Competizione, invece, si rivolge agli amanti delle prestazioni e della sportività senza regole, a chi vuole godersi l’esperienza di guida su strada come in pista. In poche parole, quest’anima è dedicata a chi non rinuncia mai a trasformare un viaggio in un’esperienza straordinaria. Offre sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17″ Competizione e badge Competizione.

Una volta completato questo primo entusiasmante passo, potete configurare le vostre versioni personalizzate grazie a due pack iconici. Essi ricordano immediatamente i leggendari tuning kit dello Scorpione, che negli anni Sessanta trasformavano i veicoli standard in imbattibili auto da corsa.
I due pack riflettono i valori fondanti del marchio di Performance e Stile:

  • Tech: pensato per i clienti che cercano tecnologia avanzata, include un Navi da 7″ e il Clima auto.
  • Comfort: progettato per chi è alla ricerca di caratteristiche premium per distinguersi in ogni occasione, offre un sistema audio Beats e fari allo Xenon.

Infine, è possibile scegliere il vostro colore preferito per completare la configurazione della vostra nuova Abarth. All’esordio la nuova livrea “Arancione Racing”, nata dalla combinazione di giallo e rosso, colori iconici del marchio. È l’essenza del badge Abarth e rappresenta i colori che hanno reso leggendario lo Scorpione. In poche parole, il colore di tutti gli istinti Abarth.

Il colore audace e accattivante, il cui nome richiama il mondo delle corse, rievoca inoltre lo storico legame tra il Marchio e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata con una livrea Arancione Racing 255.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Mazda North American Operations – che segue le attività di Mazda Motor Corporation in Nord America – ha presentato la Mazda CX-90, il nuovo...

Motori

Da oggi Abarth sarà al Salone Rétromobile di Parigi con la Fiat-Abarth 850 TC; il dipartimento Stellantis Heritage, fondato a Torino nel 2015 è...

Motori

Il modello entry level della famiglia Travel si presenta con nuove colorazioni e una interessante versione con ruote a raggi, ancora più orientata al...

Motori

Automobili Lamborghini dà il via alle prime consegne di Urus S. Erede della capostipite Urus e sorella della Urus Performant, Urus S si propone...