HAF XM di Cooler Master, l’evoluzione dei case gaming

Cooler MasterTecnologia

Facendo seguito ai successi dei case full tower HAF 932, HAF X e dei mid tower HAF 922 ed HAF 912 Plus, Cooler Master amplia la linea High Air Flow, introducendo sul mercato il case mid tower HAF XM, trovando nuovamente il giusto equilibrio tra prezzo, design, materiali, dimensioni, raffreddamento e spazio interno a disposizione. HAF XM, dall’aspetto robusto ed aggressivo, integra il meglio della tecnologia e del design della serie HAF: realizzato per sistemi ad alte prestazioni e compatibile con tutti i dispositivi USB 3.0, è in grado di ospitare e mantenere ad una temperatura costante tutti i componenti di ultima generazione: schede madri, processori e schede video.

L’interno dell’HAF XM colpisce particolarmente per la capacità e garantisce un flusso d’aria davvero poderoso grazie all’alloggiamento di quattro ventole da 200mm (superiore x2, frontale x1, e laterale x2) e da una posteriore da 140mm.

Per gli amanti dell’overclock, è possibile installare un sistema di raffreddamento a liquido costituito da 2 radiatori da 140mm posizionati nella parte superiore ed eventualmente un radiatore da 140mm posizionabile posteriormente che, grazie al pannello dotato di fori di fissaggio, è possibile ricaricare in maniera rapida ed efficiente.

Per tutti gli appassionati che amano migliorare e personalizzare il proprio PC, HAF XM, dalla raffinata colorazione nera interna, offre spazio sufficiente anche per i futuri aggiornamenti del sistema e per garantire un accesso semplice al cuore del sistema incorpora una pannello laterale ruotabile a 90°.

Nove (8+1) slot di espansione offrono spazio per schede grafiche NVIDIA in configurazione SLI oppure AMD CrossFire ed è inoltre possibile installare fino ad un massimo di 9 HDD (oppure SSD). Il pannello frontale I/O offre due porte USB 3.0 ad alta velocità, 2 x USB 2.0, audio in e out, ed un sistema di controllo della luminosità delle ventole.

Il sistema di gestione dei cavi è stato ulteriormente perfezionato rispetto ai modelli precedenti della serie: sono stati realizzati dei fori nei punti in cui sono maggiormente utili e, avendo a disposizione spazio extra dietro alla slitta della schedra madre, è possibile nascondere anche i cavi più ingombranti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *