Hevik presenta la giacca ‘Garage’

HevikModa

La giacca in pelle fa parte dell’immaginario collettivo motociclistico fin dagli albori. È il capo per eccellenza da indossare in sella. E non passa mai di moda: grazie al trend “vintage” che sta investendo il settore delle due ruote, acquistarla è diventata oggi una scelta prioritaria per molti appassionati. Il modello GARAGE prodotto da HEVIK dimostra di avere il giusto DNA. Sarà nei negozi a partire da marzo.

Il nome piace. Le caratteristiche estetico/tecniche convincono. L’esordio di HEVIK nel mondo “leather” dimostra che il marchio ha la capacità di seguire le tendenze e di muoversi con disinvoltura in ambiti differenti.

La giacca GARAGE trasmette senza dubbio l’essenza vintage che il possessore di moto custom, classic e cafè racer vuole “avere addosso”.
Il suo look old style si percepisce al 100%. Total black, corto in vita, collo classico alla coreana. In generale pochi fronzoli e cura per i particolari.

Tecnicamente GARAGE è prodotta in morbidissima pelle bovina pieno fiore, trattata all’anilina.
Disegnandola HEVIK ha puntato molto sullo stile e sulla vestibilità, proponendo uno spessore di 0,8 mm per ridurre il peso complessivo e inserendo all’interno un layer termico color antracite, staccabile e con taglio gilet (lascia “libere” le maniche della giacca).

La dotazione di serie comprende protezioni CE su spalle e gomiti e la tasca per il paraschiena. La loro presenza è ben celata ma essendo elementi removibili siamo sicuri che non pochi sceglieranno di indossare la GARAGE anche nel tempo libero.

La chiusura è centrale con zip lunga a vista, assistita da bottone in vita e sul collo. Per indossare e sfilare la giacca agevolmente Hevik ha previsto zip anche ai polsi. Regolazioni sono presenti sui fianchi. Quattro le tasche: tre esterne e una interna.

‘Garage’ al momento è disponibile esclusivamente in versione uomo, colore nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *