Hevik presenta la giacca Vintage

HevikModa

Con il suo look che guarda al passato, Vintage si propone oggi sul mercato come nuova proposta del marchio Hevik: taglio sportivo, design e colori nel segno dei dettami in voga negli anni ’70, ma la vestibilità e la dotazione tecnica sono quelli dei giorni nostri!

Il jacket doppio strato sotto analisi è prodotto da HEVIK in poliestere 600 e certificato sotto il profilo della qualità e non tossicità del materiale utilizzato. L’interno è costituito da un layer termico, estraibile all’occorrenza, e vanta una fodera con area centrale ventilata in 3D Mesh che riesce a migliorare il livello di traspirabilità (il punto debole di questa tipologia di giacche).

Il comfort è garantito dal tessuto esterno, avvolgente e gradevole al tocco. Il fit è adattabile attraverso i punti di regolazione disponibili sui polsi e sui fianchi, ed il collo è doppio e può essere sollevato, al fine di riparare la zona cervicale. Vintage si chiude tramite una zip protetta da patella e dispone di quattro tasche (tre esterne ed una interna). Infine, non manca la possibilità di aggancio al pantalone.

Vintage è disponibile nei colori nero con inserti in bianco e rosso, o grigio con inserti in nero e grigio. Le taglie vanno dalla S alla XXXL.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *