Home Theater Wireless di Thes

Home EntertainmentThes

Thes, azienda cinese specializzata nella produzione di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico, prosegue nell’impegno di distribuire prodotti A/V all’avanguardia ed annuncia la disponibilità sul mercato di un nuovo impianto Home Theater Wireless 5+1.
Home Theater Wireless
Il sistema, studiato per garantire un’alta qualità di riproduzione in qualunque ambiente domestico, è composto da 6 elementi e comprende 5 unità satellitari, di cui 2 senza fili, supportate da un subwoofer.

Questo sistema garantisce una più facile installazione rispetto ai prodotti della stessa categoria: grazie ai satelliti posteriori che integrano la tecnologia Wireless per la trasmissione del suono è possibile adattare perfettamente il sistema nel proprio salotto senza antiestetici fili a vista o senza la necessità di incassare i collegamenti con opere di muratura. Lo spazio abitativo beneficerà in questo modo di una maggiore vivibilità.

Ogni cassa dispone di una potenza di 15W, da sommare ai 30 del subwoofer, per un totale di 105W di puro e avvolgente suono. L’effetto surround che ne scaturisce “teletrasporta” lo spettatore in un’altra dimensione, facendo rivivere l’adrenalina di un inseguimento, le atmosfere romantiche di un film d’amore, l’eccitazione dei grandi eventi sportivi, quali per esempio le recenti Olimpiadi o i prossimi Mondiali di Calcio.

Quattro unità cilindriche da 10 cm circa di diametro, di cui due dotate di base di appoggio, una cassa rettangolare di 25 cm di profondità, per un’altezza di 32, con all’estremità superiore il quinto elemento: ecco in sintesi i numeri dell’impianto. Questi monoliti, rigorosamente neri, come del resto tutti i prodotti sino ad ora commercializzati da Thes (linea televisori LCD, registratori DVD ecc.), confermano la volontà dell’azienda di associare la propria immagine ad un unico colore.

Il sistema Home Theater di Thes sarà disponibile a partire dalla metà di aprile nei migliori negozi di elettronica di consumo ad un prezzo consigliato di 199,00€.

2 Commenti

  1. sterug ha detto:

    Non dispone di fibra ottica… conseguentemente è possibile utilizzarlo solo per stereo, non per dolby surround.

  2. luisella ha detto:

    come lo devo collegare per sentire tutte le casse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *