Hoover No-frost Classe A+ e 24 birre Beck’s

ArredamentoFood e BeverageHooverPubblicità e Entertainment

Di frigoriferi con il distributore di acqua fresca ne esistono tanti, ma uno solo si apre “tirando” la linguetta, come una lattina di birra. E non di una birra qualsiasi, ma della marca premium più conosciuta al mondo, la Beck’s.
Hoover, il frigo con la birra inclusa
Hoover Grandi Elettrodomestici ha scelto Beck’s come partner di una promozione fresca proprio come una birra bevuta in buona compagnia e coerente con l’immagine e il posizionamento di portatrice di novità che è caratteristico della marca.

Da inizio giugno a fine agosto, l’acquisto di un frigorifero Hoover No-frost Classe A+ sarà accompagnato da una fornitura omaggio di 24 lattine di birra Beck’s.

E mentre la detrazione fiscale fino a 200 euro si farà sentire l’anno prossimo, la birra arriverà subito a casa di chi compilerà la cartolina presente in ogni nuovo frigorifero Hoover.

Saranno coinvolti circa 1.600 punti vendita in tutta Italia: sul lineare, i frigoriferi Hoover verranno “vestiti” con decorazioni sul tema della lattina di birra, compresa la linguetta di apertura, per attirare l’attenzione del consumatore. Una volta aperto, sarà possibile apprezzare la qualità di materiali, finiture, organizzazione degli spazi interni, miglioramento nella conservazione degli alimenti. E prenotarsi per la fornitura di birra.

La presenza nei punti vendita sarà affiancata dal roadshow Beck’s in circa 1.000 località di aggregazione serale e notturna dell’estate italiana: le cartoline della promozione verranno distribuite dalle Beck’s Ambassadors, assieme a un assaggio della birra. Attività pienamente coerente con il titolo dell’operazione di comarketing: “Hoover & Beck’s: tira aria di divertimento”. Il Website Hoover avrà una nuova pagina dedicata a questa promozione, ideata e gestita dal Trade & Product Marketing Hoover GED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *