Huawei P10, Quik di GoPro per il video editing

GoProHuaweiTecnologia

GoPro, Inc. (NASDAQ: GPRO) è lieta di annunciare una partnership con Huawei Consumer Business Group. Grazie a questa esclusiva collaborazione, l’applicazione di video editing per dispositivi mobili Quik verrà integrata direttamente alla galleria fotografica dei dispositivi basati sulla versione 5.1 del software Huawei EMUI, tra cui i nuovi smartphone HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus. In questo modo, Quik diventerà il programma di video editing principale sui più recenti dispositivi prodotti da Huawei.

Quik ™ è il modo più semplice per creare video fantastici in pochi secondi. Quik analizza le foto e i video per trovare i momenti migliori e genera automaticamente un video completo di transizioni ed effetti perfettamente sincronizzati al ritmo delle canzoni già presenti o alle tue canzoni. Gli utenti possono anche personalizzare i video edit grazie a effetti di slow motion, filtri e altro ancora. Nel 2016, Quik è stato scaricato oltre 12 milioni di volte, posizionandosi come una delle app di video editing più popolare al mondo.

Nel corso di un intervento presso il Mobile World Congress Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha sottolineato come l’app Quik di GoPro sarà integrata direttamente alla galleria fotografica del telefono, consentendo agli utenti di lanciare Quik dalla galleria stessa.

“Quik trasforma le foto e i video del vostro smartphone e vi permette di creare editing sorprendenti semplicemente premendo un tasto”, afferma il fondatore e CEO di GoPro Nick Woodman. “Siamo entusiasti di collaborare con Huawei e di integrare la nostra app Quik, tra gli altri, ai dispostivi HUAWEI P10 e P10 Plus, fornendo un modo semplice e veloce per condividere storie avvincenti proprio mentre accadono”.

L’app Quik di GoPro è integrata nelle gallery di HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus’ per rendere Quik facile da scoprire e comoda per gli utenti. La foto gallery del dispositivo usa una nuova funzione chiamata “Highlights” che automaticamente seleziona foto e video per gli utenti. Poi, con un semplice click sul bottone, Quik genera un video sincronizzato con il ritmo della musica selezionata. Da questo momento l’utente può condividere il video o personalizzarlo ulteriormente con altri filtri, transizioni, effetti e molto altro.

Catturare una prospettiva unica per condividere storie coinvolgenti
GoPro è l’estensione più recente della fotocamera di uno smartphone, visto che permette di catturare prospettive uniche e coinvolgenti, che sono difficili da ottenere con uno smartphone o che metterebbero a rischio il dispositivo stesso. Gli utenti Huawei possono facilmente trasferire video e foto scattati con una GoPro nella gallery dello smartphone per includerli negli edit video realizzati dall’applicazione Quik.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *