Hyundai Digital Italia e AMD, accordo di platino

AMDAnticipazioniHyundai

HDI annuncia l’accordo di partnership con AMD. Durante il primo meeting nazionale distributori, che ha visto Hyundai ospite di AMD a Maranello presso la sede Ferrari, le due società hanno siglato un accordo di collaborazione per la realizzazione di nuove piattaforme tecnologiche che permetteranno ai prodotti Hyundai MultiCAV di essere ancora più adeguati alle crescenti esigenze del mercato.

“Grazie ad AMD abbiamo lanciato tre piattaforme basate sulla tecnologia Spider, ossia abbinamento di CPU AMD Phenom Triple e Quad Core con CHIPSET e GPU – Graphics Processing Unit – ATI” afferma Romi Fuke, Direttore Generale Hyundai Digital Italia, e continua “Le prime due piattaforme sono conformi alla certificazione AMD Live!, ideale per PC Multimediali Base e Advanced, e la terza a quella AMD Game per PC Gamer con tecnologia Hybrid CrossFireX”.

“Questo accordo è per noi motivo d’orgoglio e rappresenta un’ulteriore conferma sia dell’ottimo livello tecnologico delle nostre soluzioni di piattaforma CPU, VGA e Chipset, sia del nostro impegno verso i partner qualificati. Questa partnership rafforza ulteriormente la nostra presenza sul territorio nazionale, ampliando la disponibilità di PC Desktop basati sulle tecnologie AMD da parte di System Integrator locali” dichiara Luca Arduini, AMD Senior Sales Manager, Southern Europe Distribution. “Grazie alla visione, alla professionalità e alla profonda conoscenza del mercato, Hyundai Digital Italia, ha compreso l’importanza della value proposition di AMD e insieme ai suoi distributori autorizzati ha individuato i segmenti dove la qualità e i vantaggi delle soluzioni AMD possono essere veicolati al meglio, per offrire valore aggiunto ai propri clienti”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *