Hyundai ImageQuest Italy al SolarExpo 2010

HyundaiTecnologia

Hyundai Green Power annuncia la propria partecipazione all’11^ edizione di SolarExpo, mostra convegno Internazionale sulle energie rinnovabili e generazione distribuita che si terrà a Verona al 5 al 7 maggio 2010. La Green Power Business Unit di Hyundai ImageQuest Italy proporrà durante l’evento diversi prodotti e soluzioni d’eccellenza in ambito fotovoltaico. Disponibili in più modelli, diversi per dimensioni e potenza, i moduli Hyundai vengono realizzati sia nella versione monocristallina sia policristallina e sono costituiti da celle fotovoltaiche ad alta efficienza ed affidabilità.
Hyundai ImageQuest Italy al SolarExpo 2010
La qualità dei moduli è assicurata dalla presenza da parte di Hyundai in tutta la catena del valore del fotovoltaico, garantendo così un alto controllo qualitativo di tutte le fasi, a partire dalla lavorazione del silicio, fino alla realizzazione dei pannelli solari.

Allo stand di Hyundai ImageQuest Italy verranno inoltre presentati i nuovi moduli a celle fotovoltaiche sferiche della Clean Venture 21. L’azienda giapponese ha infatti realizzato un particolare metodo di produzione delle celle che permette, con un utilizzo inferiore di silicio grezzo, una produzione di pannelli rigidi e flessibili con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Le celle ad alveare sono composte da micro-sfere di silicio, ognuna posta in una struttura esagonale riflettente che permette alla sfera di catturare e immagazzinare una maggiore quantità di energia.

L’ottimizzazione delle strutture di business nel settore delle fonti rinnovabili insieme all’ampia offerta di soluzioni professionali all’avanguardia, fanno sì che Hyundai Green Power possa fornire tutta la tecnologia e l’assistenza necessarie per realizzare il migliore degli impianti, il più produttivo al miglior costo possibile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *