Hyundai lancia i monitor LCD 3D

HyundaiTecnologia

La prossima frontiera dell’audiovisivo e dell’intrattenimento televisivo è di sicuro la visione tridimensionale e Hyundai ImageQuest Italy la attraversa da protagonista con i nuovi monitor predisposti per immagini, video e giochi a 3 dimensioni.
Hyundai ImageQuest Italy lancia i monitor LCD 3D
Oltre al convenzionale funzionamento 2D, i nuovi monitor LCD stereoscopici 3D di HYUNDAI, riescono infatti a far vivere le immagini e i filmati in 3D con effetti tridimensionali mozzafiato. Grazie all’innovativa tecnologia utilizzata (Stereoscopia passiva a polarizzazione circolare) che produce risultati indubbiamente più performanti e realistici rispetto i precedenti tentativi fatti in questo campo, i nuovi monitor Hyundai sono pronti a rispondere al meglio a tutte le applicazioni tridimensionali, compresi i modelli 3D creati con software CAD, visualizzati ora in una maniera tale da percepire una resa davvero vicinissima alla realtà.

Oltre che per un uso professionale, come in campo medico o in architettura, i display Hyundai sono adatti ad un utilizzo in sistemi di sicurezza e come display informativi-pubblicitari.

I nuovi monitor risultano inoltre perfetti per applicazioni multimediali 3D come i videogiochi di ultima generazione.
Alcuni tra i più emozionanti best-sellers del mondo dei giochi da PC sono, di fatto, già fruibili in 3D, per non parlare dell’emozione che può suscitare un’esperienza tridimensionale con i simulatori di volo o con le corse d’auto e moto.

Disponibili nei formati widescreen da 22″ e 24″ e nella fantastica versione da 46″, i monitor Hyundai sono corredati, per una completa possibilità di impiego, di un software 3D nonché di un paio di occhiali polarizzati (ben diversi dagli “antichi” occhialini rossi e blu) per la visione e sono in vendita a partire da euro 899,00 Iva inclusa.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. stiv ha detto:

    quanto costa e quanti pollici è loschermo più grande che havete a disposizione? si possono fare filmini amatoriali e poi riprodurli con questo schermo? si vedono in 3D?(con l’ausilio degli occhialini ovviamente!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *