Nuovi LCD TV Hyundai LD19DVx e LD22DVx

Home EntertainmentHyundaiTecnologia

Per tutti gli amanti di una visione dalle massime performance, nonché per gli appassionati di sport in Tv, HII – Hyundai ImageQuest Italy propone una nuova linea di LCD Tv Combo. Soluzioni complete che riuniscono alla TV tradizionale, in un unico sistema combinato, altre interessanti features come il ricevitore digitale terrestre DVB-T, l’alta definizione, e soprattutto il lettore Dvd\DiVx o l’Hard Disk integrato.
Hyundai LD-19-22
Inoltre, l’opportunità di utilizzare lo schermo come monitor del computer e come display di grande qualità per giocare, ne fanno una soluzione perfetta per tutte le console game.

Ma a rendere unici i nuovi televisori a cristalli liquidi Hyundai, è proprio l’opportunità di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

I più giovani di sicuro non si lasceranno sfuggire la versione “3 in 1”, con il lettore Dvd\Divx integrato: per poter guardare i film preferiti senza problemi di compatibilità, ma anche ascoltare direttamente dalla Tv i brani musicali preferiti in formato audio.

Chi invece desidera un prodotto completo adatto a tutta la famiglia, ecco la versione “6 in 1”. Al posto del lettore, un capiente Hard Disk , sul quale, attraverso la funzione RECORDER, si possono registrare programmi, film e ogni evento sportivo in assoluta libertà.

A tal proposito, utilissima è la funzione time shift, per vedere e registrare simultaneamente in modo da non perdere più neanche una scena del film o un secondo della partita in diretta; basterà premere un tasto e mettere in pausa la registrazione, per poi riprendere la visione esattamente dal punto in cui era stata interrotta.

Hyundai LD20DH-W

In più, attraverso l’uscita Usb 2.0 sarà semplice e veloce collegare dispositivi esterni quali HD o videocamere, e avere tante altre possibilità di utilizzo e di svago. Grazie all’opzione Slide Show e impostando la sequenza delle foto selezionate, infine, si possono rivivere i ricordi più cari come in un vero e proprio album fotografico.

Tutti i modelli LCD TV Combo Hyundai, a conferma della qualità e della versatilità della soluzione, sono dotati di:

– sintonizzatore DVB-T, per godere delle immagini televisive con tutta la qualità del digitale
– predisposizione alla ricezione delle trasmissioni ad alta definizione (HD Ready) e, grazie alla presa HDMI, la possibilità di essere collegato a tutti i dispositivi HD.

Insomma, con i nuovi LCD TV Combo Hyundai, si può avere tutto quanto si può desiderare per l’Home Entertainment in un unico prodotto!

Dal design sobrio, ma allo stesso tempo giovanile, i nuovi Lcd TV Combo Hyundai sono al momento disponibili da subito nelle versioni con il lettore DiVX da 19 pollici (Hyundai LD19DVx euro 349,00 i.i.) e 22 pollici (Hyundai LD22DVx euro 449.00 i.i.) sia in bianco che in nero con due anni di garanzia “door-to-door”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Giorgio ha detto:

    L’ho acquistato a Roma in offerta a 299€. Si tratta della versione 19″ con lettore dvx integrato, un vero gioiellino. Immagini chiare e brillanti, il lettore dvx non fa una piega, legge tutto anche se all’inizio da stranamente il messaggio “disco non leggibile” ma comunque funziona e legge tutti i tipi di dischi. Ha tutti gli ingressi possibili: hdmi, vga, composite, coassiale e scart.
    Bellissimo il colore nero lucido con inserti color acciaio cromato.
    In conclusione un bell’oggetto che consiglio a tutti, ad un prezzo sicuramente più basso dei concorrenti.
    Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *