IDOL, il nuovo party italiano!

Società

A partire dal 3 luglio e fino al 28 di agosto, ogni martedì, ad Ibiza si scatena la musica! Al Sankeys di Playa d’en Bossa, la zona nevralgica delle disco, ogni settimana va infatti in scena IDOL, un party underground dal forte impatto, sia visivo che musicale, che prende vita in una realtà, quella di Sankeys, presente anche a Manchester.

IDOL prende vita in tre location d’eccezione: il Titilla, il mitico privè del Cocoricò, il Faruk in Versilia e pure la terrazza dello splendido Principe di Forte dei Marmi. Tra gli organizzatori dell’evento c’è Colours of Sound, un’azienda italiana che opera nel settore dell’intrattenimento musicale.

IDOL è un simbolo da seguire: il segno da ceercare per chi cerca divertimento garantito in un mondo che verrà o che è già venuto. Un concept, un mix di buona musica e divertimento di qualità. IDOL si ispira ad “IDOLO”, un’opera di Paolo Fiorellini, artista originario di La Spezia. Chi partecipa ad un party IDOL viene trasportato nel futuro, una dimensione sonora piena di deep house e techno che fanno viaggiare.

Ma IDOL non è solo musica: le grandi statue, il tema visivo dell’evento, sono protagoniste anche nell’allestimento multimediale del club. Tra schermi, palchi e console si fanno notare anche artisti e ballerini, per un’esperienza a tratti ancestrale, a tratti decisamente tecnologica.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *